SUSSURRI NEL BUIO

E' un buio oscuro di notte quello che viene riempito dalle tue parole quasi sussurrate. Il calore vibrante del tuo alito profumato da un lucido per labbra dal gusto appiccicoso sembra costruire una barriera impenetrabile attorno ai miei sensi alterati.

Mi sembra di colpo, di essere catapultato di quasi 10 anni nel passato... ritrovo la morbidezza sicura delle tue parole e mi rendo conto di quanto, durante tutte queste notti solitarie, le avessi aggognate.

Ma la tua dipartita arriva troppo in fretta. Troppo in fretta riesco a rendermi conto del perchè, già una volta, tra noi, non avesse funzionato.

Però stasera, quando ti incontro ed hai tra le braccia il tuo "cucciolo d'uomo", ho quasi l'impressione ce Tu non hai più niente di Lei,  ... ho quasi l'impressione che tu non lo sia mai stata.

Sei una donna, una mamma, belllissima. Ma a me non piaci più. Mi piace ancora troppo ricordarti come eri, languida dietro ad uno sguardo sognante nell'attenta osservazione dello svaporare fumoso della sigaretta che è più gustosa delle altre...

 @@@ INDIETRO @@@