THE END
A volte i capitoli finiscono e con la loro fine, si chiudono storie che sembrano non dover avere mai fine. Stasera non ho voglia affatto di scrivere, ma sento che lo devo fare, se non altro per liberarmi di un peso. ...quindi sappi che non leggerai nulla di interessante, nulla di sensato, nelle righe che seguiranno..
Mi sento come anestetizzato: distante, distaccato dalla realtà che mi circonda e mi pare così effimera...
Mi sembra di stare inscatolato in una serie di avvenimenti vorticosi che non mi appartengono.
Più cose cerco di stringere tra le mani, tante più sembrano sfuggirmi via.
Dovrei essere disperato. Disteso e senza forze, ...ma è come se ciò che ho visto con questi miei occhi mi fosse, in realtà, arrivato ovattato, dopo un viaggio che lo ha stemperato in colori indefiniti. ...MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO!
Oggi è finito un capitolo. Come si fa a dare un significato ad un capitolo che finisce nell'indifferenza apparente di questa giornata uggiosa... come si fa a trovare significati nascosti in questi anni di speranza mai completamente abbandonata. Come mai non sento mordermi dentro quella rabbia incandescente, quella tristezza profondissima che ha scandito più volte questo tempo. Come mai, mentre mi eri seduta accanto non ti ho percepita: mi sono accomodato sulla sedia e non mi sei sembrata Tu?
Gira il mondo, ed io credo di capirci sempre meno. Certo, adesso diventa difficile, dare significato a molti momenti. Diventa quasi irreale il solo fatto di stare su a pensarci. Eppure lo sapevo fin dal principio...
"Il tuo solo dovere, in ogni esistenza è di essere fedele a te stesso. Essere fedele a chiunque altro, o a qualsiasi altra cosa, non soltanto è impossibile, ma il sogno di un falso Messia."
E così ho creduto di essere fedele a me stesso, fidandomi delle illusioni... credendo più veri di quelli reali, alcuni personaggi creati dalla mia fantasia... dalle mie speranze...
Io mi ricordo colori... mi ricordo il mondo dei bambini, il mondo della luce... poi è arrivato qualcosa che ha fatto diventare i colori più vividi, le sensazioni più grosse e muscolari,... poi sono succedute persone dopo persone, ragazze bionde e more, castane e rosse. Poi sei arrivata Tu.
"Mai ti si concede un desiderio senza che inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia."
E che ci posso fare se io ti ho creduta. Così sono passati gli anni e più volte c'è stato un momento in cui ho creduto di aver perduto la mia valigia carica di sogni. Momenti che sono sempre, quasi immediatamente, stati smentiti dalle mie illusione del cazzo.
"Una nube non sa perché si muove in quella determinata direzione e a quella velocità. Sembra un impulso… questo è il luogo in cui andare adesso. Ma il cielo sa le ragioni e i disegni dietro tutte le nubi, ed anche tu lo saprai, quando ti eleverai così in alto da vedere oltre gli orizzonti."
Bene... non conosco le ragioni del cielo. So che più si va avanti meno sento mia questa vita. Ma guardiamoci intorno un attimo... tutto va a rotoli... Partiamo... Fidiamoci degli istinti... senti l'odore dell'incenso? senti le voci amiche? Dobbiamo inventarli! Poi potremmo essere ciò che vogliamo... poi potremmo prenderci o lasciarci, scegliere di dare...
"Imparare significa scoprire quello che già sai. Fare significa dimostrare che lo sai. Insegnare è ricordare agli altri che sanno bene quanto te. Siete tutti allievi, praticanti, maestri."
Guarda le stelle, ascolta la loro musica, parla senza vergognarti di ciò che dici, apri questo tuo cuore... fai respirare la sua essenza. Fai emergere la sua grandezza,... fasjdhkclhqwdoqeruf012u3erfqijwedio1u23i oe4fhqkòj3edfhl1kjw3ehf1il3uherf1hwekdjfhwqkjehfqjkwhefkjh3kjh4fiu3 2hifu23ufh2jk3 ehfjlqkwedbnfq k lwejfòklqhjwefòkjqhewlif h9134yf9 2yrfiqu ejdrhfjkqhelfj khqlkje whrfljk d fqjf3or l eikwjflqkwjdfkljqwlkdjflqkwjdflkqjwlekfjij9 j91o3ejflqkwdjfklqwef qwehfkq ekfhqkewjd fh qej f kj hwe fkjqh erfhiqu3 e rfkjhwekfjh k3jerh fkqjwhefkuqy3fq1u 3fh13h4 fk13h efk13he fku1h3 uie4y3 4ef0uqjwe fqo3e8ufo1 3erf k1jefo1u 30 erfo13urefo 1390ref1 03u4rfoi1hje3wkfnàqroùf1 3rjef kqh erf1y3r efh1k3herf i13yuer f81y3erfhkq1jhwefkljqhwe f 19384ef1 jk3 ehf klqwhef y 1è\i2do iwhekfh qlfq3erf\12r1kehfk.jqwehf quiew hfq wef 1p39e4y r'1 34rh1k3ejfhq 3ef 1o3efu 1 83 er0è1i324fjh1ef1 è3e f7 13iefi1hewuif ,msdnnrof keroru 'i2r fj2l edkf ò2oir jèejfpog jwèe0r 24rig 29045r90 24urk gjnàqrofèqeopdj fo2jeèpfou20ìr98 245 j2 oru fg24rfkl2je3fkljqwdfjk qer f2oe j2iopruf092 52 5r lekdjlmdm,,vmer!!!!
Capito no?
nO??? DicoOOOO: kjklwqdfho doqieuwdo fquoedi cjoiqedu c2 ed0u ed09u2pr3efoq eudfo 2eoid f2oi3er o2i erofu qe0d uqejd lwquoerd ufqoejdfoi2 uoi qdio2eu doi eriofu 2039ef0'9134ip elifu203ire90'340183049872497592374'5208347'1083\03y1eihr k3eufè1,ef-òwkeràgiqducq ???
!!!
Una cosa bella però la voglio lasciare alla chiusura di questo capitolo della mia vita:
TRADUZIONE:
Questa è la fine
magnifico amico
Questa è la fine
mio unico amico, la fine
dei nostri piani elaborati, la fine
di ogni cosa stabilita, la fine
né salvezza o sorpresa, la fine
non guarderò nei tuoi occhi... mai più
puoi immaginarti come sarà
così senza limiti e libero
disperatamente bisognoso di una... mano straniera
in un... paese disperato
perso in una romana... regione di dolore
E tutti i bambini sono alienati
tutti i bambini sono alienati
aspettando la pioggia estiva
C'è pericolo alla periferia della città
cavalca la King Highway, baby
strane scene all'interno della miniera d'oro
cavalca l'autostrada ovest, baby
cavalca il serpente, cavalca il serpente
fino al lago, l'antico lago, baby
Il serpente è lungo, sette miglia
cavalca il serpente... è vecchio e la sua pelle è fredda
l'ovest è il meglio, l'ovest è il meglio
Vieni qui e ci occuperemo del resto
l'autobus blu ci chiama
Autista, dove ci porti
L'assassino si svegliò prima dell'alba, s'infilò gli stivali
Prese una maschera dall'antica galleria
e s'incamminò verso l'atrio
andò nella stanza dove viveva sua sorella e... poi lui
fece una visita a suo fratello, e poi lui
s'incamminò verso l'atrio
arrivò a una porta... e guardò dentro
padre, sì figlio, voglio ucciderti
madre... ti voglio... fottere
Vieni, baby, rischia con noi
e incontrami sul fondo del bus triste
faccio un rock triste, su un bus blu
uccidi, uccidi, uccidi,
Questa è la fine
magnifico amico
questa è la fine
mio unico amico, la fine
mi fa male liberarti
ma tu non mi seguirai mai
la fine delle risate e delle dolci bugie
la fine delle notti in cui tentammo di morire
Questa è la fine